PERCHÉ HAI BISOGNO DI UN CORSO DI FORMAZIONE SU MANYCHAT

Ecco la risposta al tuo perché dovresti farlo, perché avrai dei Video tutorial da seguire passo passo che spazzeranno via ogni forma di panico, anche la più insidiosa!

Come si attiva un ChatBot?

I chat bot si attivano se un utente interagisce con un post di Facebook, oppure se un inizia una chat da Facebook o dal sito. I post di Facebook possono anche essere sponsorizzati, così da aumentare esponenzialmente gli utenti che interagiranno con il bot .

Cosa trovi dentro BotPlanet

BotPlanet è il corso online che abbiamo pensato per te che non conosci ancora questo programma ma che imparerai presto ad amarlo perchè ti renderai conto di quanto potrà esserti utile nella gestione quotidiana del tuo lavoro e di quello dei tuoi clienti o dei tuoi lettori. Amerai tutte le sue funzionalità , il modo semplice e interattivo che ha per coinvolgere il tuo pubblico. Potrai imparare a programmare ogni singolo dettaglio , tutto senza perdere tempo e senza grandi paroloni e tecnicismi da programmatore. Con BOT PLANET avrai le competenze per attivare e programmare il tuo Messenger Bot in soli 7 giorni. Ti diremo esattamente dove cliccare e cosa fare, anche se inizi da zero!

Play Video

Il programma

Come prima cosa andremo a creare ed impostare il tuo account Manychat. In questa sezione imparerai anche ad impostare il primo messaggio di benvenuto che i tuoi utenti riceveranno quando interagiranno con te su Facebook Messenger per la prima volta.

Dopo aver impostato al meglio il tuo account Manychat passeremo alla parte più divertente e creativa. I growth tools sono davvero la chiave che può trasformare un utente in un tuo cliente o un  follower in un tuo fan . Imparerai a creare tutti i contenuti del tuo bot, ti spiegheremo come gestire la creazione dei tuoi messaggi con la varietà di elementi che puoi inserire su Messenger, ad esempio facendo partire un messaggio automatico a commenta un tuo post o una tua diretta sulla tua fan page di facebook,  come coinvolgere il tuo pubblico, come portare traffico al tuo blog/sito.

In questa sezione vedremo come creare una landing page che ti permetterà di generare da subito nuovi contatti e come creare una sequenza di messaggi , esattamente come fai (o faresti ) con le email .

In questa sezione imparerai creare risposte automatiche alle domande ricorrenti che ricevi quotidianamente , far “partire” un messaggio automatico quando un utente fa una domanda con all’interno una parola ( keyword) precisa. Infine andremo a creare il menù principale del tuo canale, così l’utente avrà sempre sotto mano i link che tu consideri più importanti per il tuo business. 

Amerai anche tu ManyChat se...

- non hai mai sentito parlare di ManyChat e sei curiosa di capire come funziona - sai che potresti anche metterti lì da sola a imparare come usare questo tool ma non hai nè voglia nè tempo di farlo
- hai bisogno di risparmiare tempo
- vuoi migliorare l'autorità del tuo brand
- aumentare la fiducia dei tuoi lettori e/o clienti
- coinvolgere in maniera divertente e creativa il tuo pubblico

Chi l'ha già seguito dice...

E' facile imbattersi in gente che vende solo "fuffa". E' facile trovare corsi generici e astratti. Ma trovare due professioniste concrete e anche simpatiche come Sera e Daniela è una rarità. Consiglio vivamente di seguire i loro corsi e la loro pagina.
Maria Letizia Affronti
Giornalista
Ho seguito tutti i consigli utili dati da Daniela e Sera E posso garantirvi che le loro strategie Funzionano.. La mia attività era ferma.. Da quando seguo voi Finalmente visi nuovi sul mio profilo E in ripresa con i contatti .. Grazie Davvero 😊
Mila Kunis
Imprenditrice digitale
Tutti stanno col telefono in mano nella nostra società!! Farlo con consapevolezza e professionalità fa sicuramente la differenza.
Lucia Rinoldi
Imprenditrice

Dubbi ?

Vuol dire che sei una persona che pensa con la sua testa e che stai considerando con la giusta serietà la tua partecipazione a questo video corso. Qui sotto abbiamo risposto ai dubbi più comuni, gli stessi che sono venuti a noi quando abbiamo dovuto investire sulla nostra formazione: cerca bene la risposta ai tuoi interrogativi, e se non la trovi scrivici così posso rispondere a tutte le tue domande e possiamo capire insieme se questo corso fa per te .

Uno dei motivi per cui abbiamo deciso di affidarci a ManyChat per il corso (e per la nostra attività) è anche il prezzo: ManyChat offre la possibilità di creare dei chatbot con la versione gratuita (per sempre, non si tratta di trials o promozioni che durano qualche giorno per poi obbligare al passaggio alla versione a pagamento) e con la versione ManyChat Pro (a pagamento), con un listino prezzi che parte da 10 dollari per il primo step (ovvero fino a quando non sono presenti più di 500 utenti sottoscritti al chatbot).

Non vi sono differenze di prestazione tra la versione gratuita e quella a pagamento, ma vi sono certamente delle limitazioni riguardanti le funzioni: la possibilità di aggiungere un numero illimitato di tags, custom fields, sfruttare le integrazioni con app e piattaforme di terzi, usare le funzioni PRO (riconoscibili poiché possiedono l’etichetta “PRO” in blu), generare token ed eliminare il branding di ManyChat all’interno dei messaggi che il chatbot invia agli utenti… ecco tutto questo, non si può fare con la versione gratuita, ma ti garantiamo che già con la versione gratuita porterai lavorare molto bene! 

Subito. Appena acquisti BOTPLANET puoi accedere al videocorso che sarà tuo per sempre. Tutte le lezioni sono già disponibili e puoi seguirle come e quando vuoi.

Non ci sono limiti di tempo. Acquistando BOTPLANET avrai sempre accesso alle lezioni e ai futuri aggiornamenti che rilascerò.

Assolutamente si! ManyChat non è solo per chi ha un’attività di vendita! Se sei un blogger puoi utilizzarlo ad esempio per comunicare dell’arrivo di una newsletter speciale oppure per coinvolgere il tuo pubblico e portarlo su altri cani social e tanto altro . 

Il gruppo di supporto su Facebook

Iscrivendoti al corso avrai accesso al gruppo di supporto dedicato a ManyChat , in cui potrai confrontarti con i tuoi compagni e direttamente con noi.
Sarà un gruppo di crescita in cui condivideremo le ultime novità di ManyChat, esempi di casi studio , idee , consigli e tanto altro. Ovviamente risponderemo a tutte le domande che ti verranno in mente durante il corso . Ps. sei il benvenuto anche se sei ancora indeciso sull'acquisto o meno di BotPlanet .
Richiedi subito l'accesso !